Angelo Riccardi, ex calciatore del Manfredonia ci ha lasciati

0
1378

Scompare all’età di 84 anni l’ex calciatore e allenatore del settore giovanile del Manfredonia, Angelo Riccardi, lasciando nello sconforto la sua famiglia e i compagni di una vita.

Aveva avuto un malore qualche giorno fa, poi in mattinata la triste notizia da parte dei medici di Casa Sollievo della Sofferenza, dove era ricoverato.

Amatissimo e molto conosciuto soprattutto tra il popolo biancoceleste, Angelo Riccardi ha dedicato la sua vita alla famiglia e al calcio che è sempre stata la sua grande passione, prima giocando nelle file del Manfredonia e poi acceso tifoso e sostenitore della squadra.

Non appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa sui social, sono molti i messaggi e le dediche attraverso i quali in tanti hanno voluto ricordare un uomo generoso, altruista, allegro che aveva sempre un sorriso e una parola gentile per tutti e alla quale era impossibile non voler bene.

“Gli Angeli Lassù ti aspettano, fai buon viaggio zio Angelo. Il tuo ricordo resterà indelebile nei nostri cuori e lì ti custodiremo per sempre”. Le tue nipoti Stefania e Isabella

La Redazione di Rete Smash porge le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi amici.