Azione Manfredonia presenta il Comitato Direttivo Cittadino

0
585

Giovedì 18 marzo è stato approvato all’unanimità di tutti gli iscritti al partito Azione Manfredonia il Comitato Direttivo Cittadino.
 
1.      Coordinatore: Antonio De Michele
2.      Presidente: Fabio Gentile
3.      Vice Presidente: Gaetano Brigida
4.      Segretario organizzativo: Pasquale Artuso
5.      Tesoriere: Matteo Trotta
6.      Portavoce: Teodoro Impagnatiello
7.      Rapporti con le Istituzioni: Roberto Lo Scocco
8.      Coordinamento tavoli tematici: Tommaso Rinaldi
9.      Azione Donna: Enza Lombardi
10.  Coordinamento Area Legale: Annaleda Trotta
11.  Under 30: Alberto Casucci.
“Siamo felici di queste nomine e dell’approvazione ad unanimità da parte degli iscritti. Il nostro compito sarà fare politica perché nessuno di noi ha degli interessi diretti in essa, recuperando e promulgando quei valori intrinseci nella corretta gestione della Res Pubblica dichiara Antonio De Michele, coordinatore di Azione Manfredonia.
Sarà fondamentale il supporto di ogni iscritto e di chi vorrà intraprendere con noi questo percorso tortuoso ma affascinante. Sono convinto che sconfiggere l’ignoranza e gestire la paura, governando il cambiamento, è possibile. Dipende solo da noi. Non siamo condannati a scegliere il male minore. Manfredonia è più forte di chi la vuole debole”.
Interviene sulla designazione anche l’On. Nunzio Angiola, che, oltre ad essere professore ordinario nell’Università di Foggia, è parlamentare di Azione e coordinatore provinciale del partito. Secondo l’On. Angiola, “Con la designazione del direttivo cittadino e la costituzione dei tavoli tematici entra nel vivo il progetto politico di Manfredonia in Azione. L’entusiasmo e la voglia di cambiamento degli oltre 60 componenti del comitato promotore e delle decine di iscritti si tradurrà in un’azione pervasiva e pervicace in grado di ribaltare definitivamente la situazione della città di Manfredonia, drammaticamente precipitata in una situazione politica comatosa negli ultimi anni. Invito tutti i manfredoniani a riflettere ed a dare una opportunità a chi finora non l’ha mai avuta, a dare una opportunità di misurarsi con il governo del Comune a Azione Manfredonia”.
 
Comitato Manfredonia in Azione!
 
Per contattare “Manfredonia in Azione” basta scrivere una mail a: manfredoniainazione@gmail.com.