Bitonto: nudi in strada il giorno di Natale. Il sindaco “Non c’è nulla da ridere”

0
1939

Si sono tolti i vestiti e hanno iniziato a passeggiare per le vie del centro la mattina di Natale. E’ successo a Bitonto dove un uomo e una donna nudi, si sono resi protagonisti anche di atteggiamenti indecorosi. Alcuni passanti, si sono accorti della situazione e sono intervenuti in maniera veemente sull’uomo per bloccarlo.

Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della Polizia e dei Carabinieri e un’ambulanza del 118. L’uomo, in evidente stato confusionale, con la moglie sono stati affidati alle cure dei sanitari per approfondire le loro condizioni.

Intanto sulla vicenda interviene il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio: “Credo sia preferibile non ironizzare su quanto accaduto stamane, prima di conoscere la storia sociale e umana sottesa a certi, pur riprovevoli, comportamenti”. In questo momento voglio ringraziare gli uffici dei servizi sociali del nostro Comune che, anche oggi, si stanno rapportando con le forze dell’ordine su nostra preoccupata sollecitazione. Credetemi sulla parola, perché non posso aggiungere altro: non c’è nulla da ridere”.