Colpo di fulmine al concorso per infermieri: “Vederti è stato divino, Samantha ti sto cercando”

0
1751

L’amore quando arriva…arriva, è proprio il caso di dire. Durante le prove per la selezione dei 566 infermieri che lavoreranno a tempo indeterminato in Puglia, Francesco è stato letteralmente travolto dall’amore e attraverso i social, spera di poter ritrovare la sua amata. Francesco scrive, speranzoso, un post sul gruppo dedicato proprio ai candidati del concorso indetto dalla Regione Puglia: “La tua vista oggi è stata divina. Occhi color perla e sorridenti, volto angelico anche con la mascherina. Credo che il tuo nome sia Samantha, visto dalla tua collana. Accento campano palesato…sei stupenda”.

Il suo appello ha suscitato molto clamore e non sono mancati i consigli al giovane innamorato: “Occhio che sotto le mascherine si nascondono certe sorprese…”.

Ci auguriamo che Francesco riesca a trovare la sua amata, ma che soprattutto non riceva qualche amaro rifiuto. Però finché c’è concorso c’è speranza e dunque se questa volta non gli andrà proprio bene, potrebbe sempre riprovare con un altro concorso…non si sa mai.