È Chanel, undicenne di San Marco in Lamis la nuova miss “Baby Fashion Italia” categoria Senior

0
486

La bellissima undicenne di San Marco in Lamis, Chanel Sabatino, sale sul podio più alto del concorso nazionale e internazionale “BABY FASHION ITALIA Categoria SENIOR” Regione Puglia, istituito dal patron Antonio Cirillo e organizzato dalla stilista designer Rosanna Stega, tenutosi nei scorsi giorni all’Hotel “Gran Paradiso” di San Giovanni Rotondo.

La giovane mamma, Vania, da cui Chanel ha ereditato la bellezza dei lineamenti , racconta che non conosceva questo concorso e di essere stata informata da alcuni conoscenti sul suo profilo social, dove pubblica spesso foto con i suoi figli. “Mi chiedevano di iscrivere la mia “bambina” al concorso perché “bellissima” e sarebbe stato un peccato non provarci. Successivamente abbiamo fatto un incontro con l’organizzatrice, ma noi, e soprattutto Chanel, abbiamo preso “in punta di piedi” il tutto. Si sa, ha 11 anni, com’è giusto che sia, la vita viene presa come un gioco. Lei è andata fondamentalmente per divertirsi, e  ci è riuscita!”.

Vania precisa che sua figlia non è la prima volta che sfila, ma è stata modella ufficiale per due anni per un atelier di abiti da cerimonia e il volto ufficiale per un noto negozio.  All’età di 4 anni, si presentò l’opportunità, per la piccina, di un contratto per una casa di moda importante, ma Vania rifiutò, suo malgrado, perché questa scelta avrebbe comportato cambiamenti drastici nella vita della sua famiglia e della piccina. “Adesso è cresciuta, lei si sente pronta ed io e il suo papà saremo più che contenti di accompagnarla e supportarla, senza mai perdere d’occhio quelli che sono i suoi veri obbiettivi, tra cui  lo studio!” .

La piccola miss frequenta la prima media presso il plesso “Compagnone” di San Marco in Lamis, ama tutti gli animali, infatti da grande vorrebbe fare la veterinaria, suona il flauto traverso e a gennaio inizierà equitazione. “È una bambina che non si annoia mai e quando il pomeriggio finisce i compiti ama disegnare – afferma in conclusione Vania – Lei vive praticamente in simbiosi con me, sembriamo più due sorelle che “mamma e figlia”.

Molto soddisfatto di come si sia conclusa la selezione pugliese della kermesse, si dice il patron Antonio Cirillo, talent scout, fondatore della “Models Italian Agency” e agente di Federica Papa, la pugliese che quest’anno ha vinto la prestigiosa fascia internazionale di Miss Integrazione 2021.

“La piccola Chanel parteciperà ad un cortometraggio ad Ostuni e poi la vedremo su red carpet importanti come quello della Città della Moda e di Sanremo 2022”  dichiara entusiasta il patron Cirillo che con la sua attività volta a scoprire nuovi talenti da la possibilità a tanti giovani di realizzare i propri sogni attraverso soprattutto nuove opportunità lavorative.

Stefania Troiano

 

 

 

Chanel con la sua mamma