Fiocco azzurro all’ospedale di Manfredonia: benvenuto Michele

0
1003

Fiocco azzurro all’ospedale “San Camillo de Lellis” di Manfredonia. Una donna di Zapponeta, verso le ore 18.00 é arrivata in ospedale dopo aver rotto le acque e con il travaglio in corso. Dopo aver valutato le sue condizioni di salute, gli operatori sanitari si sono attivati prontamente per farla partorire. Sono giunti subito in ospedale l’ostetrica Rossella Titta, il pediatra Giovanni Lauriola e il chirurgo Matteo Granatiero, che dopo aver trasferito la partoriente nella stanza del presidio di primo intervento e con il supporto del personale del 118, hanno fatto nascere un bel bimbo a cui i genitori hanno dato il nome dell’Arcangelo, patrono del Gargano, Michele. La mamma e il piccolo, entrambi in buona salute, sono stati trasferiti all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Una bellissima storia, che in questo periodo così buio a causa della pandemia, apre una parentesi di gioia e di speranza.

Un ringraziamento particolare va fatto allo straordinario staff medico ed infermieristico del nostro nosocomio, che con professionalità, umanità e dedizione hanno reso possibile la nascita del piccolo Michele.

Alla famiglia e al piccolo Michele vanno gli auguri più belli e allegri da parte della redazione di Rete Smash.