Nasce a Manfredonia l’Associazione “Angeli” di Rita Colonna: “Preferisco fare poco ma bene. Da anni mi occupo di bambini e di servizio navetta”.

0
299

Nasce a Manfredonia l’Associazione “Angeli” dall’idea di Rita Colonna, una ragazza sipontina di 33 anni che da più di 17 anni si occupa di bambini e di servizio navetta. “Ho iniziato accudendo i bambini della mia famiglia – dice Rita – e poi quelli di amici e conoscenti. Mi piace lavorare con i bambini e i genitori apprezzano molto la mia responsabilità e affidabilità, infatti ho tante richieste ma preferisco fare poco ma bene.

Rita è una ragazza solare, empatica e amorevole, che ha pensato di puntare sulla sua esperienza e passione per fondare un’associazione di promozione sociale. Dalla pagina Facebook della sua associazione, che potete visitare per avere tutte le informazioni sui servizi offerti, scrive così: “ Qualunque cosa tu voglia fare, qualunque sogno tu voglia incominciare, Credici…Credici sempre! L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Il mio obiettivo non è mai stato registrare i miei sogni, ma solo realizzarli…Associazione ANGELI. Un nome che parla da sé.  Il mio scopo fin dall’ inizio é stato quello di svolgere la mia attività nata per gioco, con amore sostegno e amicizia. Per tutti coloro che hanno bisogno di essere accompagnati con fiducia e riservatezza per qualsiasi necessità  e di disponibilità per bambini (accompagnamento scuola e tanto altro), oggi prende vita con onore, amore e gratitudine questo nuovo progetto. Un grazie particolare ai miei ANGELI che da lassù non mi hanno mai abbandonato e che sono sicura continueranno a guidarmi in questo mio traguardo. Io cercherò di fare sempre del mio meglio per non deluderli con il sostegno di tutti voi che credete in me e in ciò che svolgo con professionalità e amore.”

Molto emozionante anche il racconto di Rita sulla scelta del nome della sua associazione, dedicata ai suoi angeli, i suoi cari che non ci sono più ma che la guidano e la sostengono sempre da lassù.

Un primo prestigioso riconoscimento all’attività di Rita, di cui lei ne va molto fiera, è il conferimento, da parte  del Presidente Nazionale della Civilis Confederazione Europea E.T.S.,   gen. Giuseppe Marasco, della pergamena attestato e nastrino di benemerenza per l’encomiabile esempio di altruismo, solidarietà e spirito di collaborazione dimostrato nello straordinario impegno profuso a favore della società civile, tutela del territorio e del mare, per le attività di promozione sociale, sportiva, artistica, culturali, turistiche, volontariato e comunicazione.

“Sono certa di poter soddisfare le vostre esigenze, dimostrandovi il mio lavoro. Ringrazio anticipatamente e non esitate a contattarmi!.” Conclude così Rita ricordando alcuni dei servizi offerti dalla sua associazione: Accompagnatrice bambini; Accompagnatrice per visite mediche in qualsiasi struttura ospedaliera e privata; Servizio navetta; Servizio spiaggia Estate2021; Commissioni varie e altri servizi. Per Info tel. 3401652605 RITA

Tantissimi in bocca al lupo a Rita per questa sua nuova avventura!

SCT