Parte la raccolta fondi: “AIUTIAMO LA FAMIGLIA DI JONATHAN SPANO”

0
3157

L’emittente Rete Smash ha pensato che fosse giusto fare qualcosa di concreto per la famiglia di Jonathan Spano, un giovane sipontino 25enne che, domenica 16 maggio 2021, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a causa di un arresto cardiocircolatorio. Jonathan, insieme alla sua amata Rossella, stava costruendo e progettando un futuro sereno e radioso per la loro famiglia, per la piccola figlioletta di 3 anni e per la piccina che nascerà a luglio.

Questa raccolta fondi nasce per aiutare Rossella, la sua compagna, a superare questo momento delicato anche dal punto di vista economico e per regalare alle loro figlie un futuro felice esattamente come Jonathan avrebbero voluto fosse per loro.

Anche un solo euro da parte di tutta la comunità, sarebbe sufficiente a garantire a questa famiglia un futuro migliore. Aprite i vostri cuori e donate senza indugio per una giusta causa.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” Madre Teresa di Calcutta

Seguire il link per le donazioni:

https://gofund.me/9a234600