Al riuniti di Foggia parto trigemellare: benvenuti Clara, Nicola e Giulia

0
485

Tre gemellini di nome Anna Clara, Nicola e Giulia sono nati il 15 gennaio a 33 settimane di gestazione presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia Universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia, diretto dal Prof. Luigi Nappi. E’ il secondo parto trigemino al Policlinico Riuniti dall’inizio della pandemia.

I genitori, originari della provincia di Foggia ma residenti per motivi professionali a Toronto, hanno scelto di far nascere i loro piccoli in Italia.

L’équipe, costituita dai Dirigenti medici Dott. Giuseppe Maruotti, Dott. Lorenzo Vasciaveo e Dott.ssa Nadia Fede, è stata coordinata dal Prof. Luigi Nappi.

I tre gemellini prematuri stanno discretamente: Anna Clara col peso di 1850 grammi, Nicola col peso di 1980 grammi e Giulia col peso di 2050 grammi. Attualmente sono ricoverati presso la Struttura di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, diretta dal Dott. Gianfranco Maffei.

I genitori dei gemellini ringraziano tutto il personale per la professionalità e le cure premurose ricevute: “Coccolati da mani sapienti…siete stati eccellenti in tutto”.

La nascita dei tre gemellini, in questo particolare momento storico, è un inno alla vita e un messaggio di incoraggiamento per tutti noi” – conclude il Commissario Straordinario del Policlinico Riuniti di Foggia, Dott. Vitangelo Dattoli.

Dalla Redazione di Rete Smash tantissimi auguri alla famiglia dei piccoli gemellini con l’augurio di ogni bene per il futuro.

Foto di repertorio