Sanremo 2021, Orietta Berti con le sue gaffe virali e i suoi abiti è la vincitrice morale della kermesse

0
298

La grande Orietta Berti è la regina indiscussa del Festival di Sanremo 2021. Tra le sue gaffe virali e i suoi abiti, nei giorni del Festival ci ha allietato con simpatia ed originalità .

Le avventure di Orietta iniziarono il primo giorno del Festival e precisamente mentre si stava recando a provare i vestiti da indossare sul palco. Non avendola riconosciuta, venne inseguita da tre volanti della polizia con l’accusa di aver violato il coprifuoco.

Successivamente diventò virale il video in cui, per errore, chiamava “Naziskin” i Maneskin. La band poi ha svelato che Orietta si è scusata con loro: “È stata talmente carina che nel backstage è venuta a scusarsi, ma noi non ci siamo offesi per niente, c’abbiamo riso…”.

Mentre è di ieri il suo racconto sull’allagamento della stanza d’hotel. Durante un collegamento con Liorni dice: “Ho allagato la stanza dell’albergo. Mi hanno regalato dei fiori e siccome non avevo un vaso, li ho messi dentro al lavandino. Ho aperto l’acqua e mi sono allontanata. Quando sono tornata, c’era tutta l’acqua nel corridoio. Allora per tutta la notte ho lavorato con gli asciugamani, a strizzare l’acqua e pulire il bagno. Era anche largo quel bagno, non la finivo più…”.

Ospite da Mara Venier oggi ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione al Festival. La cantante ha raccontato che Fabio Fazio le aveva consigliato di non andare a Sanremo perchè tanto non avrebbe mai vinto e di andare a cantare la canzone durante una sua trasmissione al fine di farsi squalificare ed evitare, a suo parere, una brutta figura”. 

A curare il look della cantante è stato Nick Cerioni, lo stesso stylist di Achille Lauro, e a proposito delle creazioni realizzate per la sua partecipazione al Festival da GDCS, linea di moda streetwear italiana, Orietta dice: “Sono abiti particolari, se li porta Achille Lauro diventano eccentrici, se li porta una donna diventano eleganti”.

Insomma possiamo affermare a gran voce che Orietta Berti è non solo la regina indiscussa del Festival di Sanremo 2021 ma anche la vincitrice morale della kermesse.

SCT