Tiziano Ferro, Casa a Natale: il nuovo singolo

Il nuovo brano di Tiziano Casa a Natale è in arrivo in rotazione radiofonica dall’11 dicembre,

0
211

 Il cantautore di Latina ha annunciato l’arrivo del nuovo brano estratto da Accetto miracoli e Accetto miracoli: l’esperienza degli altri. Si tratta dell’inedito Casa a Natale.

Il nuovo brano di Tiziano Ferro, Casa a Natale è in arrivo in rotazione radiofonica dall’11 dicembre, giusto in tempo per conquistare le classifiche in vista del prossimo Natale.

Attraverso un linguaggio quasi cinematografico, il nuovo singolo di Tiziano racconta la vita dei giorni che precedono il Natale. Il protagonista è una persona che vive un periodo non semplice, pieno di dubbi e incertezze. Non si tratta di un brano scritto recentemente dal cantautore, ma riesce comunque a risultare estremamente attuale anche in un momento come quello che stiamo vivendo, ricco di incertezze sul futuro e con un Natale decisamente diverso rispetto al passato.

Spiega lo stesso Tiziano, come riferito da All Music Italia: “Casa a Natale nasce da una frase che mi ero appuntato su un quaderno durante le feste di alcuni anni fa e che dice ‘Urlano al telegiornale nel servizio sul caos che precede il mio Natale’. La canzone, nonostante la vena malinconica, è anche molto coraggiosa: parla della voglia di attraversare la fine dell’anno e arrivare all’anno nuovo con una luce diversa“.

Non ci resta che attendere l’11 dicembre per ascoltare questo nuovo capolavoro