Trovato vivo l’uomo disperso nella Foresta Umbra. Il sindaco d’Arienzo: “Ora siamo tutti più sollevati”

0
382

Dalla pagina Facebook del Soccorso Alpino e Speleologico, Puglia arriva la buona notizia del ritrovamento di Giuseppe Totaro, anziano di Monte Sant’Angelo, scomparso il 16 maggio scorso nella Foresta Umbra.

“L’impegno durissimo di tre giorni di ricerche è stato ripagato con la più grande delle ricompense: trovato vivo da una squadra di tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico e alcuni dipendenti Arif, l’anziano di Monte Sant’Angelo, G. T., disperso nella Foresta Umbra, territorio di Vico del Gargano (Fg).” Queste le loro parole, correlate da immagini delle ricerche di questi giorni.

Le parole del sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, dopo aver avuto la lieta notizia. “Questa è veramente una bella notizia. Sono state ore e giorni di grande apprensione, ma ora siamo tutti più sollevati. Un abbraccio a lui, alla famiglia, a tutti coloro che instancabilmente, per ben tre giorni, non si sono fermati. Grazie ai Vigili del Fuoco, ai ragazzi dell’UGR27, ai militari, al servizio forestale e speleologico e a tutti i volontari impegnati nelle ricerche: siamo fieri e orgogliosi di voi.”