Vieste mercato, operatori commerciali sanzionati. Uno vendeva merce senza mascherina. Polizia Locale: “Serve più senso di responsabilità”

0
243

Il comandante della Polizia Locale di Vieste ha fatto sapere che in un controllo finalizzato al rispetto della normativa anticontagio Covid-19 sono stati sanzionati sette operatori commerciali all’interno dell’area adibita a mercato quindicinale.

Agli stessi oltre alla sanzione amministrativa è stata disposta anche la chiusura provvisoria per 5 giorni, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.
All’interno dell’area adibita alla vendita di prodotti ortofrutticoli e ittici invece, è stata sanzionata una persona poiché non faceva uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

L’esito delle attività è stato comunicato tempestivamente al sindaco Giuseppe Nobiletti che si è complimentato per l’ottimo risultato. “La Polizia Locale – commenta il comandante – si sta distinguendo per il contributo fondamentale al presidio del territorio. Si confida in un massimo senso di responsabilità da parte di tutti”.