Vieste: un’acconciatura gratuita per i più bisognosi con il “Servizio Sospeso”

0
349

Una delle iniziative solidali più diffuse in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica è quella della “spesa sospesa”, che consiste nell’acquistare dei prodotti nei supermarcati che poi verranno donati ai più bisognosi. A Vieste hanno avviato un’altra lodevole iniziativa sociale quella del “Servizio sospeso”. Si tratta dell’offerta gratuita di una prestazione presso una parrucchiera, per tutte quelle donne che non si trovano nelle condizioni economiche di poter permettersi un taglio di capelli o una piega.

Promotrice dell’iniziativa per il Comune di Vieste, è Grazia Vescera, titolare del salone “Il bello delle donne”, sito in via Cavour. Qui dunque è possibile fare una donazione in denaro, utile per poi consentire ai Servizi sociali del Comune, di destinare l’importo devoluto a quelle donne che si trovano in particolare disagio e che potranno dunque essere omaggiate di un servizio presso il salone.

“Mi piace pensare che, nel nostro piccolo, possiamo regalare un momento di felicità a chi, specie in questo particolare momento, ne ha tanto bisogno”, il commento di Grazia Vescera.

Sarebbe bello se anche a Manfredonia, le parrucchiere ma anche i barbieri, possano aderire a questa iniziativa per donare un momento di felicità ai più bisognosi.

SCT Rete Smash