Fratello e sorella di Villasanta muoiono a poche ore di distanza uccisi dal Covid. Una morte atroce, avvenuta in completa solitudine a causa del Covid e per di più a poche ore di distanza l’una dall’altro.
Un drammatico e brutale destino ha legato i fratelli Santina Fedele e Luigi Fedele. Lei 82 anni, lui 80. Uniti nella vita e anche nella morte. La notizia è stata riportata questa mattina dalla testata giornalistica “Prima Monza”.
I due si sono spenti lo scorso 16 aprile 2021 all’ospedale di Vimercate, dove da qualche giorno combattevano contro il Covid, a poche ore di distanza l’uno dall’altro, senza nemmeno saperlo.Le esequie sono state celebrate solamente giovedì scorso 22 aprile 2021 nella chiesa Sant’Anastasia, a Villasanta.
I fratelli Fedele erano molto schivi e riservati, conducevano una vita tranquilla e abitavano in due appartamenti distinti a San Fiorano. Con tutta probabilità il contagio da Covid è avvenuto durante un recente incontro tra i due fratelli, che vivevano entrambi da soli.