La redazione di Webbon ha deciso di celebrare la fine del 2020 decretando i migliori creator dell’anno. Le categorie sono 26 e i candidati sono più di 100.
Tra i candidati nella categoria “Collegiale dell’anno” la bellissima sipontina Giulia Maria Scarano, 14 anni che ha partecipato come concorrente a Il Collegio 5, il docu-reality di Rai2, prodotto da Banijay, ambientato negli anni ’90.
Giulia ammette di essere molto pigra, tanto che a casa la chiamano “la contessina” e il divano è il suo habitat naturale. Il papà la definisce “un vulcano in eruzione, un treno“, mentre la mamma ha sottolineato con tenerezza la sua vivacissima parlantina: “Giulia non si spegne mai. Credo che nemmeno Il collegio riuscirà a spegnerla“.
Nel corso del reality, la collegiale sipontina, ha tirato fuori tutta la sua verve e la sua grinta come ne aveva già dato dimostrazione nel filmato di presentazione con la sua mitica frase: “Sono piccola ma non ho paura di nessuno. Anzi, se volete vi presto un po’ di personalità“. Adora stare al centro dell’attenzione e ha inoltre ammesso di non essere molto sobria in fatto di abbigliamento: “Mi piacciono gli abiti brillantinati, gli abiti fluo“, “perché è bello distinguersi dagli altri e non confondersi“.
Come votare la nostra bellissima Giulia? Non serve alcuna registrazione. Seguite il link qui sotto e cliccate sul volto di Giulia nella categoria “Collegiale dell’anno”.
https://www.webboh.it/webboh-awards-2020-votazioni/
Le votazioni per i Webboh Awards 2020 si chiuderanno ufficialmente martedì 29 dicembre alle 23.59.
